Italia da Vivere

World to know and live

(Lazio – Viterbo) La Moda per San Valentino

Lascia un commento

Tessuti soffici, avvolgenti, carezzevoli: cashmir, angora, pile. Vi sentirete caldi e amati, sia con che senza l’amato/a. Il colore da voi scelto potrebbere essere rosso passione, ma, “vi sbalordirete”, le note del rosa vi renderanno, sia lui che lei, più desiderabili; se poi avrete, all’occorrenza, una spilla a forma di rosa, di qualsiasi tono, non stonerà.

Sofia Bianchi

Autore: Sofia Bianchi

Salve! Mi chiamo Sofia Bianchi e ho 23 anni. Ho vissuto a Roma e nella Tuscia. Ora abito a Pescara. Amante della natura e delle escursioni, ho sempre guardato con occhio curioso ai piccoli dettagli dei miei luoghi, scoprendo ogni giorno novità paesaggistiche e prospettive culturali non considerate prima. Studio Fisica all’Università di Roma La Sapienza. Mi interesso di scienza e di letteratura. Mi piacciono le discipline sportive.

Lascia un commento

