Italia da Vivere

World to know and live

(Piemonte – Cuneo) Rubrica Benessere: San Valentino alle Terme

Lascia un commento

Ecco la nuova rubrica del mercoledì: il benessere. Il benessere è un tema molto generale di cui ognuno ha una propria e diversa opinione. Di settimana in settimana si potrà trattare questo argomento dal punto di vista fisico, psichico, psicofisico …

Oggi, dato che San Salentino è vicino, vi propongo qualche giorno alle Terme di Vinadio per festeggiare al meglio con il vostro/la vostra innamorato/a.  Le Terme di Vinadio si trovano ad una altitudine di 1305 metri, nella località Bagni di Vinadio e sono aperte sie d’estate che d’inverno. Il panorama ovviamente è bellissimo in ogni stagione. La struttura comprende un hotel, un ristorante, le terme e un centro benessere. Per San Valentino vi vengono proposti tre pacchetti:

– Cuore: 3 notti /4 giorni

– Sole: 2 notti / 3 giorni

– Amore: 1 notte / 2 giorni

In ogni opzione è compreso il pacchetto Thermal (Grotte Sudatorie, Piscina Termale Interna ed Esterna, Cascata d’Acqua Termale, Percorso Plantare Vascolare, Cromoterapia Collettiva, Grotta Romana, Solarium Esterno, Fanfo Full-Immersion), trattamento di mezza pesnsione e la “Cena dei Cuori” (date un’occhiata al menù, non sembra niente male).  Inoltre i bambini fino a tre anni non pagano e tra i tre e i dieci anni sono scontati al 50%.

Potebbe essere un’idea interessante? Qualche giorno di totale relax immersi nell’acqua calda con la vostra metà …

Terme di Vinadio: Frazione Bagni 2, 12010 Vinadio CN, tel. 0171959395, sito internet www.termedivinadio.com, mail info@termedivinadio.com

Sara Sciutto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...