Italia da Vivere

World to know and live

(Lombardia – Varese) L’Apollo 11 sbarca a..Varese!

Lascia un commento

Buongiorno blogger!

Vi ho già elencato i dieci luoghi in cui gustare il vostro aperitivo, ma un argomento su cui vale la pena soffermarsi è proprio ciò che rende famosa la città di Varese: l’Apollo 11!

Mentre l’uomo poggia per la prima volta il piede sulla luna, il varesotto Piero Pirola trova la geniale ispirazione per un cocktail che avrà largo successo nelle provincia e non solo: l’Apollo.

Per chi ama le cose semplici, ma allo stesso tempo travolgenti: diciotto gradi di alcool per celebrare occasioni speciali, servito rigorosamente nel suo bicchiere

originale  con tre cubetti di ghiaccio, un gusto dolce e un retrogusto agrumato per qualche istantedi piacere!

Il bicchiere rosa tra le mani è un rito per chi ama celebrare i piaceri della vita, per chi vuole scoprire nuovi sapori inebrianti e non può rinunciare a questa ormai pluriennale tradizione!

Come la luna, anche l’Apollo 11 ha il suo lato segreto: la ricetta.

Questo è uno dei motivi che lo rende così speciale, un’alchimia misteriosa di ingredienti naturali che origina questo nettare dal colore rosa e gusto inconfondibile; chi può resistere anche solo alla curiosità di provarlo?

Seducente è persino la sua bottiglia, premiata per il design con il Granprix di Pubblicità italiana, che ora come ora sta facendo il giro della provincia, spingendosi anche oltre.

L’Apollo 11 è protagonista di numerosi eventi che si possono trovare sul sito http://www.apollo-11.it, per non perdere l’occasione di testare questo mistero rosato!

 

Francesca Camboni

Autore: backpackistheway

Studentessa di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale a Bologna, ho una formazione umanistica in Lettere Moderne presso l'università degli studi di Milano e nutro un forte interesse per tutto ciò che è ispirazione, a cominciare dai viaggi zaino in spalla verso mete indefinite.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...