Italia da Vivere

World to know and live

(Lombardia- Varese) Dove far shopping a Varese?

Lascia un commento

La provincia di Varese è molto ricca di negozi, soprattutto nelle vie del centro varesino. Ecco allora che vi consiglio alcuni dei negozi più famosi e particolari dove far girare l’economia.

Al centro commerciale “Iper” di Varese si possono trovare davvero molti negozi, tra cui H&M, Promod, Kiko, Yamamay, Motivi e molto altro ancora. E’ un luogo ricco di vetrine e soprattutto l’ipermercato è davvero grosso e propone qualsiasi tipo di articolo, dai vestiti alle piante.

Il “Clichè” di Varese è un negozio di bigiotteria che si trova all’interno del centro commerciale “Le Corti“. All’interno

potrete trovare collezioni sempre diverse di orecchini, collane, anelli, cerchietti, mollette e tutto ciò utile per il mondo femminile. Inoltre, i prezzi sono molto bassi quindi l’acquisto è assicurato.

Il centro commerciale “Campo dei Fiori” di Gavirate propone una vastascelta di negozi tra cui Oviesse, Gate 21, Pittarello, Mariannaud, Bottega Verde, Dettagli e molti altri. Molto comodo

 

soprattutto il grande parcheggio coperto non a pagamento.

Anche il centro commerciale “Il Gigante” di Daverio presenta molti negozi al suo interno tra cui Sephora, Combipel, Motivi, Gate 21, Calzedonia, Blue Spirit, Intimissimi.

La “Seconda Strada” di Besozzo è un negozio di abbigliamento in cui si possono trovare sempre le ultime collezioni dei brand più in voga come Desigual, Pinko, Guess, Calvin Klein.
Anche il negozio “Vertigo” di Gemonio presenta capi di diverse marche come Silvian Heach, D&G, Burberry, oltre ai nomi già menzionati sopra.

Il negozio “Cardiff” di Ispra, e presente anche a Varese, presenta capi di abbigliamento delle più prestigiose marche, così come anche accessori, borse e scarpe. Stesso modello di negozio è il “Vicini” di Laveno, che si concentra più sulle scarpe e meno sugli abiti.

Il negozio “Gioria” di Varese si concentra in maggior misura sugli abiti da sera per le donne che vogliono essere sexy e aggressive. I prezzi sono veramente molto bassi e la scelta è davvero ampia sia tra gli abiti che tra le scarpe.

Come non nominare “Zara“, che nonostante sia una catena presente in tutte le più grandi città, è stata accolta in maniera molto calorosa dagli abitanti di Varese e provincia.

Ilaria S.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...